Dove Comprare Iota Oggi

Dove Comprare Iota Oggi

Share:

IOTA è il primo registro distribuito costruito per l'Internet of Everything, una rete per lo scambio di valore e dati tra esseri umani e macchine. Si basa su una nuova tecnologia di registro distribuito, il Tangle, che supera le inefficienze degli attuali progetti Blockchain e introduce un nuovo modo di raggiungere il consenso in un sistema peer-to-peer decentralizzato. È sviluppato e fornito dalla Fondazione IOTA senza scopo di lucro con sede a Berlino. L'obiettivo della IOTA Foundation è creare un Trust Layer, che consente ai dispositivi di scambiare dati e valori immutabili e gratuiti.

Facilmente scalabile: IOTA utilizza una struttura dati DAG che consente di aggiungere transazioni in parallelo.

Poche risorse richieste: Progettato per dispositivi, come i sensori, per partecipare a una rete a basso consumo energetico.

Transazioni con zero commissioni: Invia 1 centesimo, ricevi 1 centesimo. Invia $ 1.000.000, ricevi $ 1.000.000.

Transazioni veloci: Le transazioni IOTA vengono confermate in pochi minuti.

Resistenza Quantistica Opzionale: Con le firme di Winternitz, IOTA è sostenibile anche alla prossima generazione di computer.

Distribuita: Una rete distribuita a livello globale, IOTA è resiliente e resistente contro gli attacchi.

Per la prima volta in assoluto, persone e macchine possono trasferire denaro e / o dati senza costi di transazione in un ambiente affidabile, privo di autorizzazioni e decentralizzato. Ciò significa che anche i nano-pagamenti sono possibili senza la necessità di un intermediario di fiducia di alcun tipo. Il token è stato creato per servire l '"Internet of things" (IoT): i miliardi di piccoli dispositivi informatici che vengono sempre più incorporati negli oggetti di uso quotidiano, consentendo loro di inviare e ricevere dati. IOTA trasforma queste macchine connesse in agenti economici autonomi, consentendo un'economia delle cose completamente nuova. Si prevede che entro il 2025 oltre 75 miliardi di dispositivi saranno connessi all'Internet delle cose.

Il token è stato lanciato a giugno 2017 con la sua fornitura totale di circa 2,78 quadrilioni di IOTA resi disponibili dall'inizio. Nessun token aggiuntivo verrà mai creato. Fino a quando l'adozione non sarà più diffusa, 1 MegaIOTA (MIOTA) è l'unità base attualmente accettata.